Continua la sinergia tra il gruppo Famiglia-Persone-Minori ed il gruppo Negoziazione-Mediazione-ADR per i temi di comune interesse. Per questo motivo, alle coordinatrici è parsa opportuna una convocazione unitaria su piattaforma Zoom per il giorno 26 ottobre ore 18.

L’incontro prevede due diversi momenti:

  • alle ore 18 relazione gruppo Famiglia-Persone-Minori sulle Linee Operative per le CTU in ambito familiare e sui lavori del gruppo Nazionale sulla riforma nata dal progetto elaborato dalla Commissione Luiso. Sarà condiviso il contributo fornito dal gruppo Famiglia-Persone-Minori, con il supporto del gruppo Mediazione-Negoziazione-ADR, al tavolo di lavoro Nazionale sulle figure di supporto nelle cause di famiglia. Si raccoglieranno le proposte da portare al coordinamento Nazionale degli Osservatori che si terrà il 12 novembre p.v.
  • alle ore 18,45 relazione del gruppo Mediazione-Negoziazione-ADR sullo stato dei progetti in corso in materia di Negoziazione Assistita, ADS, Patrocinio a spese dello Stato, OCC e Co.Ge. Si raccoglieranno le proposte da portare al coordinamento Nazionale degli Osservatori che si terrà il 12 novembre p.v.

Chi fosse interessato a partecipare, potrà inviare una mail adebora.ravenna@libero.it indicando l’ indirizzo mail per ricevere il link di collegamento e specificando se vorrà partecipare all’intero incontro o solo ad uno dei due approfondimenti